Hai sempre sognato di diventare un tatuatore? Vuoi iniziare un corso per ottenere la qualifica e iniziare a lavorare in studio?
Passa a trovarci il 17 ottobre dalle 18:00 presso la Caverna delle Torture Tattoo Studio in Via Buonconte da Montefeltro 4C Arezzo, per scoprire come diventare tatuatore, conoscere i docenti che svolgeranno il corso e avere tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione.
Il corso tatuatore prevede 600 ore di cui 300 stage in studio tattoo, 300 ore di teoria e di laboratorio tecnico-professionale.
Didattica attiva ed esperienziale, ricca di studio di casi e role playing e pratica con macchinetta su pelle sintetica.
Al termine del percorso formativo, l’allievo avrà una professionalità normata a livello regionale e potrà operare nel settore dei servizi estetici ed alla persona, svolgendo un’attività nell’ambito del tatuaggio. Sarà in grado di realizzare tatuaggi, utilizzando specifiche tecniche, strumenti ed attrezzature del mestiere, procedendo nel rispetto delle prassi igienico-sanitarie.
Le lezioni si svolgeranno prevalentemente nei giorni di Lunedì, Martedì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.
Per accedere al corso è richiesto il titolo attestante il compimento del percorso relativo al secondo ciclo dell’istruzione (sistema dei licei o sistema dell’istruzione e formazione professionale); oppure Formazione professionale: qualifica professionale di II livello corrispondente a profilo professionale nel settore/subsettore di riferimento; oppure Istruzione primo ciclo: diploma di scuola secondaria di primo ciclo +esperienza lavorativa biennale nel settore di riferimento.
Quota di iscrizione:
3.000,00 iva compresa